DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)

Dieses Inserat wurde gelöscht

Neue Suche starten

3.5 Zimmer, 2. Stock

Objektart

Wohnung

Verfügbar ab

sofort

Mietpreis pro Monat

CHF 1'600

6987 Caslano

Addresse kopiert

Eckdaten

Objektart

Wohnung

Zimmer

3.5

Geschoss

2. Stock

Wohnfläche

nicht verfügbar

Baujahr

nicht verfügbar

Verfügbar ab

sofort

Mietpreis pro Monat

Mietpreis pro Monat

CHF 1'600

Mietpreis pro Monat (exkl. NK)

CHF 1'400

Nebenkosten

CHF 200

Exklusiv auf Comparis:

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Other

Other

Beschreibung

Ampio e luminoso 3.5 locali vicino al lago


Guardate anche il tour virtuale sotto le foto, una visitata guidata del tour vi farà scoprire l'appartamento in anteprima e vi ispirerà nella scelta.

Caslano è uno dei Comuni più importanti di tutta la regione del Malcantone. Punto di riferimento è il monte a forma di penisola - monte di Caslano o Sassalto - che domina il villaggio ed è conosciuto per le sue caratteristiche geologiche, botaniche e faunistiche, che ne fanno un luogo naturale protetto dalla Confederazione Svizzera.

Il territorio offre, grazie alla situazione privilegiata, una vasta gamma di attività, supermercati e negozi di ogni tipo si trovano dietro l'angolo, e i collegamenti per la stazione FFS o per raggiungere altri punti nevralgici del Cantone sono garantiti dai mezzi pubblici sempre più performanti e dal Trenino FLP che collega Lugano a Ponte Tresa ogni 15 minuti e dista con la fermata di Caslano solo 5 minuti a piedi dallo stabile.

In via Stazione 51 in una palazzina curata in mezzo a un prato verde vi proponiamo il seguente appartamento da 3.5 locali situato al secondo piano e così suddiviso:

- Atrio di entrata
- Locale ripostiglio
- Bagno con vasca e bidet
- Ampio e luminoso soggiornocon accesso all'arioso balcone
- Cucina funzionale, separata dal soggiorno con una rientranza
- 2 Camere luminose e spaziose

Deposito cauzionale pari a 3 mensilità lorde oppure tramite assicurazione.

Posteggi esterni / interni disponibili a CHF 60 / 100.- mensili

I vostri amici a quattro zampe, così come gli animali di piccola taglia sono ammessi.

Aspettiamo la vostra telefonata!

Perché scegliere Livit?
Per ogni desiderio e esigenza abbiamo la soluzione giusta per voi. Vi offriamo un contratto di locazione indeterminato, con permanenza minima di un anno e a seguire la possibilità di disdirlo con solo 3 mesi per la fine di ogni mese eccetto dicembre!
Aspettiamo volentieri una vostra chiamata per fissare un appuntamento e saremo lieti di poterla annoverare presto tra i nostri clienti.

Lage & Attraktivität

Nachfrage-Index

99

Seitenaufrufe insgesamt

99

Als Favorit gespeichert

99

Kontaktanfragen erhalten

99

In Suchresultaten angezeigt

99

In Suchabos angezeigt

Ruhe-Index

99von 100

Preisvergleich

CHF 100’000
CHF 900’000

Regionaler Durchschnittspreis

CHF 300’000

Dieses Inserat

Standort

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Schützen Sie sich vor Betrügern

  • Überweisen Sie niemals Geld im Voraus, weder für Reservierungen noch bevor Sie das Objekt persönlich besichtigt haben.
  • Seien Sie besonders vorsichtig, wenn ein Angebot zu günstig oder nicht plausibel erscheint.
  • Geben Sie keine persönliche Daten wie Bankangaben oder Ausweiskopien weiter.
  • Unterzeichnen Sie keinen Vertrag, bevor Sie das Objekt besichtigt haben.

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?