10 Zimmer, 325 m²
Objektart
Mehrfamilienhaus
Verfügbar ab
nach Vereinbarung
Kaufpreis
CHF 1'999'000
6900 Lugano
Online seit einer Woche

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.
Zum SteuerrechnerEckdaten
Online seit einer Woche

Objektart
Mehrfamilienhaus
Zimmer
10
Geschoss
nicht verfügbar
Wohnfläche
325 m²
Baujahr
1970
Verfügbar ab
nach Vereinbarung
Grundstückfläche
840 m²
Kaufpreis
Kaufpreis
CHF 1'999'000
Ausstattung
Aussenparkplatz
Beschreibung
Incantevole e ampia casa bifamiliare indipendente con giardino a Lugano ideale anche per attività professionali
Vi attende una vera perla a Pregassona, nella bella Lugano, sotto forma di questa spaziosa casa multifamiliare. Il soggiorno si distingue per la sua ampiezza ed invita al relax, con camino e accesso al balcone in entrambi gli appartamenti. La cucina abitabile, separata e moderna, è un vero gioiello per gli appassionati di cucina. Con un totale di 4 camere da letto e 5 bagni finestrati (con doccia o vasca), questa proprietà offre ampio spazio per tutta la famiglia. Una cantina vini, un ampio locale polifunzionale, unofficina/ripostiglio, 2 locali uso studio/ufficio, lavanderia, oltre a 7 posti auto (di cui 4 coperti sotto pensilina, 2 esterni e 1 in autorimessa) completano questa offerta unica.
La casa dispone di due appartamenti separati (entrambi 3.5 locali di ca. 95 m²) e uno studio indipendente, ed è stata amorevolmente ristrutturata, presentandosi in condizioni eccellenti. Questa casa bifamiliare indipendente si sviluppa su un fondo di 840mq su tre livelli, con una superficie abitabile e commerciale di circa 325 m² e un giardino privato su due livelli di 527 m². Lo stile moderno si integra perfettamente con lambiente ben sviluppato. Particolare attenzione è stata dedicata agli spazi accessori del piano terra e seminterrato, dotati di accesso indipendente, ideali per studio professionale, attività nel settore del benessere o uso ufficio. Inoltre, la proprietà offre la possibilità di sopraelevare la struttura di un ulteriore piano.
Ristoranti, caffè, scuole, supermercati, farmacie e strutture ricreative sono facilmente raggiungibili a piedi. La zona è perfettamente collegata grazie alla vicinanza allimbocco autostradale tramite la galleria Vedeggio-Cassarate. Grazie ad un impianto di riscaldamento centralizzato, con distribuzione attenta ed efficiente, potrete godere sempre di un ambiente caldo e accogliente.
Inoltre, questa proprietà può essere utilizzata come seconda casa, .
Questa proposta properti si distingue per:
- Standard di ristrutturazione moderno
- Ideale come seconda casa
- Due appartamenti più uno studio, con ingressi separati
- Soggiorno spazioso con camino e cucina abitabile separata
- Regione ben sviluppata e tranquilla, con numerose opportunità per il tempo libero
- Ampio parcheggio: autorimessa, 2 posti auto esterni, 4 posti auto coperti sotto pensilina
- Cantina vini, locale tecnico, lavanderia, officina e locali multiuso
- 4 camere da letto e 5 bagni per il massimo comfort
- Zona residenziale di Pregassona, molto soleggiata e ben collegata
Siete interessati? Contattateci per una visita non vincolante
Lage & Attraktivität
Nachfrage-Index
99
Seitenansichten
99
Als Favorit markiert
99
Kontaktanfragen
99
Sichtbar in Suchresultaten
99
Anzeigen in Suchabos
Ruhe-Index
Preisvergleich
Regionaler Durchschnittspreis
CHF 300’000
Dieses Inserat
Schützen Sie sich vor Betrügern
- Überweisen Sie niemals Geld im Voraus, weder für Reservierungen noch bevor Sie das Objekt persönlich besichtigt haben.
- Seien Sie besonders vorsichtig, wenn ein Angebot zu günstig oder nicht plausibel erscheint.
- Geben Sie keine persönliche Daten wie Bankangaben oder Ausweiskopien weiter.
- Unterzeichnen Sie keinen Vertrag, bevor Sie das Objekt besichtigt haben.
Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?