DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)
1/12

3.5 Zimmer, 101 m²

Objektart

Wohnung

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 660'000

6535 Roveredo GR

Via al Zecch

Addresse kopiert

Online seit 3 Tagen

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Online seit 3 Tagen

Objektart

Wohnung

Zimmer

3.5

Geschoss

nicht verfügbar

Wohnfläche

101 m²

Baujahr

nicht verfügbar

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Wohnungen

2

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 660'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Wohnungen

10m² Balkon

48m² Gartenfläche

Beschreibung

Appartamento in vendita


Nuovo appartamento in zona comoda e strategica.
La Residenza Al Zecch sorgerà nellâ??omonima via, in posizione privilegiata e circondata da un idilliaco quadro paesaggistico verdeggiante.
Grazie alla prossimità del nuovo svincolo autostradale dellâ??A13, lâ??accesso a Roveredo risulta comodo e veloce, Bellinzona dista infatti soltanto 10 km.
Le nuove abitazioni sono poco distanti dal centro del villaggio, ubicazione ideale per le famiglie in quanto non distante dalla scuola dellâ??infanzia e dalla scuola media.
La residenza è composta da soli 8 appartamenti: 5 unità di 3 ½ locali e 3 unità di 4 ½ locali che sono distribuiti tra il piano terreno ed il secondo piano, particolarità del progetto è la presenza di 2 appartamenti duplex.
La costruzione verrà realizzata con uno standard edificativo di ottimo livello, in stile edificatorio tradizionale con elementi in beton ed in muratura.
Particolare attenzione è stata posta agli elementi energetici dellâ??edificio: Pannelli solari fotovoltaici posati sul tetto, isolazione con cappotto esterno di 180 mm e serramenti con triplo vetro, tutti elementi che garantiscono unâ??ottima isolazione ed un importante risparmio energetico.
Lâ??intero edificio sarà trattato con la tecnologia SOLS/magma13(TM), al fine di migliorarne la biocompatibilità rigenerativa ambientale riducendo gli effetti negativi del esposoma (stimoli ambientali che entrano in contatto con il corpo).
Lâ??infrastruttura degli ambienti di tutte le unità abitative è inoltre progettata per equilibrare ed elevare il benessere allâ??interno dellâ??abitazione.
Gli appartamenti offrono spazi architettonici valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalla scelta personale delle rifiniture.
Gli spazi esterni sono garantiti dai grandi giardini e dalle ampie terrazze.
Al piano interrato della residenza si trovano i locali tecnici, lâ??autorimessa e le cantine, adiacente ai posti auto viene proposto un ulteriore locale annesso da adibire a deposito.
2 posti auto in autorimessa già compresi nel prezzo.

Lage & Attraktivität

Nachfrage-Index

99

Aufrufe insgesamt

99

Als Favorit markiert

99

Kontaktanfragen

99

Sichtbar in Suchresultaten

99

Aufrufe über Suchabos

Ruhe-Index

99von 100

Preisvergleich

CHF 100’000
CHF 900’000

Regionaler Durchschnittspreis

CHF 300’000

Dieses Inserat

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?

Weitere Services

Umziehen mit Comparis

Umziehen mit Comparis

Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen

Neuer Anschluss für zu Hause?

Neuer Anschluss für zu Hause?

Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz

Hausratversicherung nicht vergessen

Hausratversicherung nicht vergessen

Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.

Suchabo anlegen

Suchabo anlegen und kein neues Inserat verpassen!

  • kein neues Inserat verpassen
  • umgehende Benachrichtigung
  • völlig kostenlos
Jetzt Suchabo anlegen