5.5 Zimmer, 235 m²
Objektart
Wohnung
Verfügbar ab
nach Vereinbarung
Kaufpreis
CHF 2'150'000
6815 Melide
Lungolago Giuseppe Motta
Addresse kopiert
Online seit 2 Tagen
Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.
Zum SteuerrechnerEckdaten
Online seit 2 Tagen
Objektart
Wohnung
Zimmer
5.5
Geschoss
nicht verfügbar
Wohnfläche
235 m²
Baujahr
2022
Verfügbar ab
nach Vereinbarung
Möbliert
Kaufpreis
Kaufpreis
CHF 2'150'000
Ausstattung
Lift
Beschreibung
Prestigioso Duplex Fronte Lago a Melide
A Melide, in posizione privilegiata fronte lago e a due passi dal centro storico, proponiamo in vendita incantevole duplex in costruzione all'interno di un'elegante e tranquillo contesto di sole due unità.
L'appartamento, di 4.5/5.5 locali e circa 235 mq commerciali, si trova al primo e secondo piano dello stabile ed è cosi composto:
Al primo piano si trovano l'ampio soggiorno e la zona pranzo con vista lago ed accesso al balcone, la cucina a vista con isola e un locale lavanderia con servizi.
Salendo al piano superiore, nella zona notte, si trovano un'ampia camera padronale con cabina armadio, bagno en-suite, sauna, jacuzzi ed accesso al balcone affacciato sul lago, altre due camere matrimoniali ed un ampio bagno.
Le planimetrie indicate sono indicative, su richiesta abbiamo altre possibili distribuzione degli ambienti, per poter creare a piacimento un 4.5 o 5.5 locali.
Le finiture sono personalizzabili dal cliente, la base di partenza prevista è di altissimo standing.
Completano la proprietà un box con due posti auto e cantine al costo di 150'000 CHF ed un posto auto esterno; inoltre vi è la possibilità di acquistare a parte un ampio giardino direttamente a lago.
Lage & Attraktivität
Nachfrage-Index
99
Aufrufe insgesamt
99
Als Favorit markiert
99
Kontaktanfragen
99
Sichtbar in Suchresultaten
99
Aufrufe über Suchabos
Ruhe-Index
Preisvergleich
Regionaler Durchschnittspreis
CHF 500’000
CHF 300’000
Dieses Inserat
Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?