DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)
1/13

4.5 Zimmer, 161 m²

Objektart

Attika

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 1'690'000

6928 Manno

Via Carà 24

Addresse kopiert

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Objektart

Attika

Zimmer

4.5

Geschoss

nicht verfügbar

Wohnfläche

161 m²

Baujahr

nicht verfügbar

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 1'690'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Beschreibung

Casa di Vacanza - Attico Duplex con Piscina e Vista Aperta


Nel cuore di Manno, vi presentiamo una splendida residenza in vendita, caratterizzata da un design contemporaneo e dettagli di lusso.

Entrando, ci si immerge subito nell'elegante atrio, che conduce alla spazioso soggiorno baciato dalla luce del sole che filtra attraverso ampie finestre, regalando una vista aperta sulla vallata.

Il salotto dispone di un elegante camino a tre lati, perfetto per creare un'atmosfera accogliente.

Da un'ampia vetrata si accede alla vasta terrazza coperta di 64 mq con una piscina privata e spazio per momenti indimenticabili all'aperto.

La cucina open space, elegante e funzionale, è integrata con mobili laccati in bianco. L'isola centrale offre un piano di lavoro e una zona pranzo, completa di lavello incassato e piano cottura a induzione. Tra gli elettrodomestici di fascia alta, si trovano un doppio frigorifero, congelatore, due forni, una cantinetta per vini e ampi spazi di stoccaggio.

Un bagno raffinato con doccia serve la zona giorno. Adiacente al bagno, c'è un pratico armadio con scarpiera e specchio, da cui si accede direttamente alla piscina tramite una porta scorrevole in vetro.

Una moderna scala a sbalzo conduce alla zona notte al piano superiore. Questa area include un secondo bagno completo, servendo le 2 ampie camere da letto matrimoniali, entrambe con accesso a una terrazza privata.

La camera padronale è dotata di un'anticamera con armadi a muro e un bagno en-suite con vasca idromassaggio, oltre a una seconda terrazza coperta e illuminata di 21.5 mq.

Per il comfort, l'immobile è dotato di riscaldamento a termopompa con serpentine a pavimento, tapparelle elettriche e finestre con tripli vetri.

2 posti auto in autorimessa (CHF 50'000 ciascuno NON sono inclusi nel prezzo) 2 2 cantine. È possibile anche prendere in affitto un terzo posto auto nell'autorimessa Comunale adiacente.

Da sottolineare è il vantaggio fiscale di Manno, con un moltiplicatore al 65%.

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?

Weitere Services

Umziehen mit Comparis

Umziehen mit Comparis

Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen

Neuer Anschluss für zu Hause?

Neuer Anschluss für zu Hause?

Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz

Hausratversicherung nicht vergessen

Hausratversicherung nicht vergessen

Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.

Suchabo anlegen

Suchabo anlegen und kein neues Inserat verpassen!

  • kein neues Inserat verpassen
  • umgehende Benachrichtigung
  • völlig kostenlos
Jetzt Suchabo anlegen