DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)
1/13

5.5 Zimmer, 238 m²

Objektart

Haus

Verfügbar ab

sofort

Kaufpreis

CHF 1'200'000

6982 Agno

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Objektart

Haus

Zimmer

5.5

Anzahl Geschosse

3

Wohnfläche

238 m²

Baujahr

nicht verfügbar

Verfügbar ab

sofort

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 1'200'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Preisentwicklung

02.07.2025

CHF 1'200'000

24.06.2025

CHF 1'300'000

Ausstattung

Balkon/Terrasse/Sitzplatz

Einstellplatz

Aussenparkplatz

Kabel-TV

Cheminée

Beschreibung

Casa con giardino e vista aperta ad Agno


Casaunifamiliare ad Agno, con ampi spazi verdi, situata in una tranquilla e riservata strada privata, in posizione sopraelevata che garantisce privacy e una bella vista aperta. La proprietà offre anche la possibilità di ampliamento grazie agli indici di costruzione aggiuntivi disponibili.



Interessante opportunità di acquisto anche per chi è alla ricerca di una casa vacanza nel soleggiato Ticino, in un comune apprezzato per la presenza del lago, di sentieri immersi nella natura e la comodità della vicinanza all'Italia.



La casa, che si sviluppa su tre livelli, dispone di 5.5 locali ben distribuiti.

Il piano terra accoglie l'atrio d'ingresso con pratico guardaroba, un ampio salone con camino, la cucina abitabile e un bagno per gli ospiti. Ampie vetrate consentono l'accesso al portico e al giardinoprivato.

Il piano primo ospita la zona notte, composta da una camera matrimoniale con accesso ad una grande terrazza con parziale vista lago, un corridoio, tre ulteriori camere e 2 bagni.

Al piano seminterrato si trovano il locale tecnico, la cantina, la lavanderia eun garage doppio.

All'esterno è possibile posteggiare almeno 10 auto.



Sul retro della casa si estende un'area boschiva di oltre 3'000 mq che, delimitata da un muro di sostegno, conferisce ulteriore privacy.



La proprietà è stata edificata negli anni 90 e si presenta in buono stato grazie alle regolari manutenzioni e ai lavori di ammodernamento effettuati nell'ultimo periodo. Il riscaldamento avviene con serpentine a pavimento collegate ad una termopompa. Impianto d'allarme.



Le spese di gestione annuali sono contenute, intorno ai 2.500 CHF, rendendo questa casa particolarmente conveniente da mantenere.



MISURE

Abitazione: 179.57 mq

Terrazze: 34.40 mq

Area verde: 4.017 mq



Questa abitazione gode della comodità di tutti i servizi. Nelle vicinanze possono infatti essere facilmente raggiunti l'aeroporto, l'accesso autostradale, le scuole, negozi, il lido di Agno e molto altro.



Rif.: V-SS-AGN-CIM-19

Lage & Attraktivität

Nachfrage-Index

99

Aufrufe insgesamt

99

Als Favorit markiert

99

Kontaktanfragen

99

Sichtbar in Suchresultaten

99

Aufrufe über Suchabos

Ruhe-Index

99SEHR HOCH

Preisvergleich

CHF 100’000
CHF 900’000

Regionaler Durchschnittspreis

CHF 500’000

CHF 300’000

Dieses Inserat

Merkmale

Kinderfreundlich

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?

Weitere Services

Umziehen mit Comparis

Umziehen mit Comparis

Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen

Neuer Anschluss für zu Hause?

Neuer Anschluss für zu Hause?

Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz

Sie sind bereits Immobilienbesitzer?

Sie sind bereits Immobilienbesitzer?

BeneCasa, ein Partner-Service von Comparis, unterstützt Sie dabei, wenn Sie diese verkaufen möchten.

Hausratversicherung nicht vergessen

Hausratversicherung nicht vergessen

Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.

Suchabo anlegen

Suchabo anlegen und kein neues Inserat verpassen!

  • kein neues Inserat verpassen
  • umgehende Benachrichtigung
  • völlig kostenlos
Jetzt Suchabo anlegen