DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)

Dieses Inserat wurde gelöscht

Neue Suche starten

4.5 Zimmer, 160 m²

Objektart

Haus

Verfügbar ab

sofort

Kaufpreis

CHF 1'190'000

6945 Origlio

Addresse kopiert

Eckdaten

Objektart

Haus

Zimmer

4.5

Anzahl Geschosse

2

Wohnfläche

160 m²

Baujahr

1970

Renovierungsjahr

2017

Verfügbar ab

sofort

Grundstückfläche

524 m²

Balkon

1

Altes Gebäude

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 1'190'000

Exklusiv auf Comparis:

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Balkon/Terrasse/Sitzplatz

Aussenparkplatz

Cheminée

Beschreibung

Casa unifamiliare con giardino ad Origlio


Casa unifamiliare con giardino ad Origlio, situata in un contesto residenziale pianeggiante, con facile accesso da **strada privata** e **vista aperta** verso il Monte Tamaro e le Prealpi ticinesi.

La villetta **si sviluppa su due piani**, con la possibilità di realizzare un ulteriore livello, arrivando ad una superficie complessiva di 376 mq.

L'ingresso al piano terra conduce a un ampio salone di oltre 30 mq, caratterizzato da una doppia altezza, soffitto con **travi a vista**, ampie vetrate che garantiscono un'ottima luminosità e un **camino** a legna con inserto in rame. La cucina, realizzata su misura e made-in-Italy, è comunicante con la sala da pranzo. Dal salotto, dalla cucina e dalla sala da pranzo si accede ad una **terrazza coperta**, dove è presente un camino perfetto come **grill**, e al **giardino**, prevalentemente pianeggiante e ben piantumato con uva, fichi, mirtilli, more e lamponi.

Il piano terra comprende anche uno studio/camera ospiti, un bagno, un pratico ripostiglio e il locale tecnico/lavanderia.

Una scala interna, che si snoda sotto un accogliente soffitto con travi a vista, conduce al piano superiore, dove sono presenti uno studio soppalcato, la camera padronale con accesso ad un **terrazzo** coperto, una seconda camera da letto e il bagno con vasca idromassaggio.

La casa dispone di **1 box** e di **2 parcheggi esterni**.

L'intera proprietà è recintata e accessibile tramite tre cancelli, che permettono l'ingresso da diversi lati.

Le finiture interne includono pavimenti in laminato e ceramica al piano terra e in parquet di rovere al piano superiore. I serramenti sono in legno con doppi vetri. L'illuminazione del giardino è automatica e il videocitofono è collegabile a smartphone e tablet.

La casa, originariamente **costruita nel 1970**, è stata oggetto di **continue manutenzioni e migliorie**. In particolare nel 1990 sono stati sostituiti tetto e infissi; nel 2007 la caldaia, alimentata a nafta. Nel 2017 è stata realizzata un'ulteriore camera soppalcata e sono state aggiornate tutte le certificazioni. Nel 2013 sono stati sostituiti pavimenti, bagni e cucina.

La posizione è in un'area residenziale soleggiata e tranquilla di Origlio. A pochi passi è presente la fermata del bus. In pochi minuti sono raggiungibili le scuole.

MISURE

Abitazione: 160 mq

Terrazze: 34.57 mq

Giardino: 294 mq

Terreno: 524 mq

Rif.: V-BJ-ORI-ROA-1

Lage & Attraktivität

Nachfrage-Index

99

Seitenaufrufe insgesamt

99

Als Favorit gespeichert

99

Kontaktanfragen erhalten

99

In Suchresultaten angezeigt

99

In Suchabos angezeigt

Ruhe-Index

99von 100

Preisvergleich

CHF 100’000
CHF 900’000

Regionaler Durchschnittspreis

CHF 300’000

Dieses Inserat

Standort

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Schützen Sie sich vor Betrügern

  • Überweisen Sie niemals Geld im Voraus, weder für Reservierungen noch bevor Sie das Objekt persönlich besichtigt haben.
  • Seien Sie besonders vorsichtig, wenn ein Angebot zu günstig oder nicht plausibel erscheint.
  • Geben Sie keine persönliche Daten wie Bankangaben oder Ausweiskopien weiter.
  • Unterzeichnen Sie keinen Vertrag, bevor Sie das Objekt besichtigt haben.

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?