DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)

Dieses Inserat wurde gelöscht

Neue Suche starten

657 m²

Objektart

Gewerbeobjekt

Verfügbar ab

sofort

Kaufpreis

CHF 1'900'000

6828 Balerna

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Objektart

Gewerbeobjekt

Zimmer

nicht verfügbar

Geschoss

nicht verfügbar

Wohnfläche

657 m²

Baujahr

nicht verfügbar

Verfügbar ab

sofort

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 1'900'000

Ausstattung

Einstellplatz

Aussenparkplatz

Kabel-TV

Beschreibung

Vendesi o Affittasi Immobile Artigianale / commerciale / amministrativo con Uffici a Balerna


Situato nel cuore della zona artigianale / commerciale / amministrativa di Balerna, proponiamo un edificio versatile, ideale per attività produttive, artigianali, commerciali e amministrative.

La proprietà si trova in una posizione strategica con ottimi collegamenti, a pochi minuti dallo svincolo autostradale A2 e vicino alla stazione ferroviaria di Balerna.

Caratteristiche principali:

• **Superficie complessiva**del lotto: 657 m²

• **Edificio principale**: 377 m², distribuito su due livelli con area laboratorio, magazzino, uffici e servizi;

• **Edifico accessorio**: 86 m²;• Anno di costruzione: 1970, struttura solida in cemento armato.• Stato di manutenzione: Ottimo, con regolari interventi di manutenzione che ne garantiscono un eccellente stato conservativo.

• **Destinazione d'uso**: Artigianale, commerciali, amministrativa con possibilità di utilizzo per uffici tecnici e/o attività di produzione compatibili con l'ambito residenziale.

• Parcheggio: Spazi esterni disponibili per parcheggi e manovra, inclusa una rampa di accesso per veicoli medi.

• il semicantinato: (altezza utile sotto le travi 2.35 m, sotto soletta 2.80 m) che si estende al disotto di tutto l'edificio comprendente il magazzino, il rifugio PC, il locale mensa, locale spogliatoio, servizio igienico e locale riscaldamento a gas. La porta d'ingresso laterale dalla rampa

• il piano terreno destinato ad oggi come laboratorio (altezza utile sotto le travi 3.20 m, sotto soletta 4.00 m, con due porte in testata: da Viale Tarchini e dall'annesso posteriore. Il solaio a pavimento è accessibile con veicoli medi.

• corpo uffici con l'ampia entrata al PT, locale WC e la scala a chioccola in legno che porta al piano superiore con 2 uffici direzione e amministrativo

L'immobile dispone di tutti i servizi necessari per un'attività moderna, tra cui impianto di riscaldamento a gas e rifiniture interne di buon livello. Il piano terra ospita ampi laboratori, mentre al primo piano si trovano due uffici direzionali con una comoda area di accoglienza.

**Opportunità di investimento:**

• **Prezzo di vendita: CHF 1'900'000**

**• Affitto: Canone mensile chf 10'000.-**

Questa è un'opportunità unica per acquisire o affittare un immobile perfettamente posizionato, con ottima accessibilità e visibilità, ideale per chi cerca un ambiente di lavoro efficiente e ben collegato.

Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contattaci subito!

Lage & Attraktivität

Nachfrage-Index

99

Aufrufe insgesamt

99

Als Favorit markiert

99

Kontaktanfragen

99

Sichtbar in Suchresultaten

99

Aufrufe über Suchabos

Ruhe-Index

99von 100

Preisvergleich

CHF 100’000
CHF 900’000

Regionaler Durchschnittspreis

CHF 300’000

Dieses Inserat

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?