DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)
1/9

3.5 Zimmer, 100 m², 5. Stock

Objektart

Wohnung

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 650'000

6982 Agno

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Objektart

Wohnung

Zimmer

3.5

Geschoss

5. Stock

Wohnfläche

100 m²

Baujahr

1973

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Nutzfläche

110 m²

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 650'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Beschreibung

AMPIO ATTICO 3.5 LOCALI CON STUPENDA TERRAZZA AD AGNO


Ampio e luminoso attico 3.5 locali, attualmente organizzato come enorme 2.5 locali di 110 mq lordi ca. con un grazioso giardino d’inverno di 16 mq ca. e 3 ampie terrazze di 46 mq ca., ubicato al 5° ed ultimo piano di una palazzina con ascensore ristrutturata tra il 2019 ed il 2020 e situata in zona pianeggiante, comoda, vicina a tutti i servizi, i market ed a pochi minuti dall’imbocco autostradale.

L’unità è composta da un corridoio d’ingresso, 1 spaziosa camera matrimoniale di ca 18 mq munita di un armadio a muro ad 8 ante con accesso ad un balcone, 1 grande bagno finestrato dotato di vasca, box doccia, lavatrice, wc e bidet, 1 servizio per gli ospiti, 1 locale dispensa, cucina moderna open-space munita di forno Zug con modalità steamer, piano cottura in vetro-ceramica Siemens, frigorifero, congelatore a 3 cassetti separato e lavastoviglie Siemens, soggiorno con camino ed accesso ad un secondo balcone, spaziosa sala da pranzo con accesso ad un ulteriore locale utilizzato oggi come giardino d’inverno, con tende da sole elettriche munite di sensore per il vento, ma sfruttabile tutto l’anno in quanto molto soleggiato, ed una grande terrazza ad L.
Diverse fioriere utilizzabili a proprio piacere circondano l’attico.

L’appartamento dispone di vetri doppi con serramenti in legno, ad esclusione di quelli in alluminio nel giardino d’inverno ed in PVC in sala da pranzo, tapparelle manuali, pavimenti in piastrelle di grès porcellanato in tutto l’attico ad eccezione del parquet in legno massiccio nella camera da letto e riscaldamento alimentato mediante gasolio con erogazione tramite serpentine a pavimento.

Un immobile ideale per coloro che cercano ampie metrature, la vicinanza a tutti i servizi cittadini in una zona totalmente pianeggiante ideale per chi ama fare lunghe passeggiate o giri in bicicletta lontano dal traffico, costeggiando il lago fino a Caslano.
Un bellissimo lido permette inoltre di godere di rilassanti bagni estivi di giorno ed un accattivante clima festivo serale, grazie alla pista da ballo latino-americano e le varie aree aperitivi/feste.

Completano la proprietà una cantina assegnata, 1 posteggio coperto a 40’000 CHF, escluso dal prezzo di vendita, ed un secondo posteggio scoperto in affitto a 60 CHF mensili.
CL/5006


Merkmale

ÖV-Haltestelle

1000 m

Kindergarten

1000 m

Primarschule

1000 m

Sekundarschule

2500 m

Einkaufsmöglichkeit

500 m

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?

Weitere Services

Umziehen mit Comparis

Umziehen mit Comparis

Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen

Neuer Anschluss für zu Hause?

Neuer Anschluss für zu Hause?

Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz

Hausratversicherung nicht vergessen

Hausratversicherung nicht vergessen

Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.

Suchabo anlegen

Suchabo anlegen und kein neues Inserat verpassen!

  • kein neues Inserat verpassen
  • umgehende Benachrichtigung
  • völlig kostenlos
Jetzt Suchabo anlegen