DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)
1/11

5.5 Zimmer, 250 m²

Objektart

Haus

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 2'500'000

6816 Bissone

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Objektart

Haus

Zimmer

5.5

Anzahl Geschosse

nicht verfügbar

Wohnfläche

250 m²

Baujahr

1972

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Nutzfläche

250 m²

Rollstuhlgängig

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 2'500'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Schwimmbad

Beschreibung

INCANTEVOLE VILLA 6.5 LOC. VISTA LAGO CON PISCINA A BISSONE


Esclusiva proprietà in una delle più belle e ricercate location del Ticino, a Bissone, con incantevole vista panoramica sul lago Ceresio, in via semi privata e con una splendida esposizione solare.
La villa è stata edificata su un fondo di 1’086 mq, attualmente è sviluppata su 2 livelli fuori terra, ma offre la possibilità di edificare un 3° piano di 165 mq (terreno R3).
Questa proprietà è inoltre ubicata al confine con un’area naturale protetta del monte Generoso.

Offre una superficie di 250 mq (SUL) cosi suddivisi:
Al PIANO TERRA si trova il bellissimo e spazioso ingresso con loggia ed ampio portoncino d’ingresso a doppia battuta, raggiungibile da una scala esterna che collega l’unità con i garage e la strada di accesso.
Su questo livello si trovano i locali tecnici ma anche una spaziosa e luminosa camera per gli ospiti con il suo bagno doccia finestrato.
Inoltre a lato, sulla destra, un grande studio locale hobby dalle dimensioni abbondanti: un ambiente su misura per le vostre passioni o una seconda camera ospiti.

Al PRIMO PIANO un elegante ed ampio disimpegno, con accesso alla grande zona giorno di ben 45 mq con grandi finestre dalle quali si vede uno dei panorami più belli di Bissone, con il ponte di Melide in lontananza, il lago e le montagne che creano uno scenario davvero suggestivo.

La zona giorno si completa con una cucina separata che si trova accanto all’area esterna, che invita a trascorrere piacevoli momenti di relax e in compagnia, grazie anche alla grande pergola che ospita anche un caminetto esterno.
Da qui è possibile continuare ad ammirare lo splendido paesaggio con vista lago ed accedere alla piscina esterna privata di 8m x 4m.

La zona notte del primo piano comprende un bagno finestrato, un wc ospiti e 3 camere da letto di cui attualmente 2 sono state unite per creare una grandissima suite matrimoniale.

Costruita nel 1972, la villa ha mantenuto nel tempo il suo fascino, e con alcuni interventi di ammodernamento potrà brillare nella sua piena bellezza.

L’impianto di riscaldamento attualmente è a caldaia a gasolio/nafta e può essere mantenuto a discrezione dell’acquirente poichè perfettamente funzionante. Esiste però un’interessante opportunità di installare un impianto fotovoltaico, unitamente ad una termopompa che abbatterebbero i costi di gestione e diminuirebbero l’impatto ambientale.
Il progetto AIL già approvato prevede: posa di pannelli solari sul tetto, posa di una termopompa aria-aria.

La posizione privilegiata della villa consente di godere di spettacolari panorami sul lago, creando un’atmosfera di tranquillità e serenità. Questa è una di quelle rare occasioni per acquistare una proprietà esclusiva in una zona ambita, ideale sia come residenza principale che come seconda casa.

La proprietà è di fatto ACQUISTABILE COME SECONDA CASA.

Inclusi nel prezzo:
2 Box auto;
4 Posteggi esterni.
VV/6986


Lage & Attraktivität

Nachfrage-Index

99

Aufrufe insgesamt

99

Als Favorit markiert

99

Kontaktanfragen

99

Sichtbar in Suchresultaten

99

Aufrufe über Suchabos

Ruhe-Index

99SEHR HOCH

Preisvergleich

CHF 100’000
CHF 900’000

Regionaler Durchschnittspreis

CHF 500’000

CHF 300’000

Dieses Inserat

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?

Weitere Services

Umziehen mit Comparis

Umziehen mit Comparis

Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen

Neuer Anschluss für zu Hause?

Neuer Anschluss für zu Hause?

Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz

Sie sind bereits Immobilienbesitzer?

Sie sind bereits Immobilienbesitzer?

BeneCasa, ein Partner-Service von Comparis, unterstützt Sie dabei, wenn Sie diese verkaufen möchten.

Hausratversicherung nicht vergessen

Hausratversicherung nicht vergessen

Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.

Suchabo anlegen

Suchabo anlegen und kein neues Inserat verpassen!

  • kein neues Inserat verpassen
  • umgehende Benachrichtigung
  • völlig kostenlos
Jetzt Suchabo anlegen