DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)

Dieses Inserat wurde gelöscht

Neue Suche starten

3.5 Zimmer, 75 m²

Objektart

Wohnung

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Mietpreis pro Monat

CHF 1'680

6900 Lugano

Strada Regina

Addresse kopiert

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Objektart

Wohnung

Zimmer

3.5

Geschoss

nicht verfügbar

Wohnfläche

75 m²

Baujahr

nicht verfügbar

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Mietpreis pro Monat

Mietpreis pro Monat

CHF 1'680

Was zahlt die Nachbarschaft?

Beschreibung

Appartamento Lugano Loreto 3.5 loc. 5min dal centro


AFFITASI APPARTAMENTO 3.5 LOCALI 75 mq Lugano Loreto, Strada Regina

Prezzo:
1'680.00 CHF mensile + 130.00 CHF acc. spese (opzionale + TV v. cavo 41.10 CHF)

Parcheggio: + 130.00 CHF

Tel. 091 994 97 07

Residenza Regina:
Affitasi luminoso appartamento 3.5 locali composto da cucina arredata, due camere con parquet, soggiorno con parquet, un bagno con vasca da bagno e bidet, grande balcone e cantina. L'appartamento e povisto di videocitofono.
L'appartamento grazie alle ampie finestre con vetri triplici gode di una bella illuminazione ed è silenzioso, rendendo l'ambiente delle camere piacevolmente vivibile. Le camere hanno una conformazione ideale per progettare al meglio i propri spazi. L'appartamento è inoltre accessibile per persone in sedia a rotelle.

L'appartamento è situato in Strada Regina, poco distante dallo svincolo autostradale di Lugano Sud, dalla stazione ferroviaria di Lugano e dal centro città. I grandi centri commerciali sono raggiungibili in pochi minuti di auto o tramite mezzi pubblici. La fermata bus delle linee 2 e 4 si trova direttamente di fronte allo stabile.
Inoltre, vicino della Residenza Regina sono presenti un negozio di alimentari e beni di prima necessità, un chiosco e una farmacia con servizio posta. Le scuole dell'infanzia ed elementari si trovano a pochi passi a piedi dall'edificio e nelle vicinanze si trova lo splendido Parco Florida. Inoltre in 5 minuti a piedi si giunge al lago e in centro (LAC).

Lage & Attraktivität

Nachfrage-Index

99

Aufrufe insgesamt

99

Als Favorit markiert

99

Kontaktanfragen

99

Sichtbar in Suchresultaten

99

Aufrufe über Suchabos

Ruhe-Index

99SEHR HOCH

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?