DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)
1/12

2.5 Zimmer, 79 m²

Objektart

Wohnung

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 550'000

6528 Camorino

In Muntagna

Addresse kopiert

Online seit einem Monat

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Online seit einem Monat

Objektart

Wohnung

Zimmer

2.5

Geschoss

nicht verfügbar

Wohnfläche

79 m²

Baujahr

nicht verfügbar

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Wohnungen

6

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 550'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Wohnungen

18m² Balkon

Beschreibung

Appartamento in vendita


Nuovo appartamento all'ultimo piano con bella terrazza.
La Residenza Vero appena ultimata sorge in zona molto tranquilla e ben soleggiata, in posizione comoda e strategica: dista solo un chilometro dal centro di Giubiasco e dallâ??uscita autostradale di Bellinzona-Sud.
La residenza è composta da soli 6 appartamenti: 3 unità di 2 ½ locali e 3 unità di 4 ½ locali che sono distribuiti due per piano e ripartiti tra il piano terreno ed il secondo piano.
Lâ??edificio verrà realizzato in stile costruttivo tradizionale, con elementi in beton e mattoni e con isolazione termica delle facciate con cappotto di 160 mm e serramenti con tripli vetri.
Particolare attenzione è stata data agli aspetti energetici: Termopompa per la produzione di calore, serpentine a bassa temperatura posate a pavimento per la sua distribuzione ed impianto fotovoltaico con pannelli solari posati sul tetto.
Lâ??abitazione è libera sui tre lati, gli spazi architettonici sono valorizzati sia dalla tipologia di distribuzione che dalla scelta personale delle rifiniture.
Lâ??illuminazione è garantita dalla posa di Spot ad incasso sia nella zona giorno che nei servizi.
Ogni abitazione dispone degli allacciamenti per la colonna lava-asciuga allâ??interno dellâ??appartamento, installazioni che saranno previste anche nel locale cantina.
Gli spazi esterni sono molto valorizzati e garantiti dai giardini privati e dalle grandi terrazze coperte.
Al piano interrato, comodamente raggiungibile tramite ascensore, sono ubicate le cantine, il locale tecnico e lâ??autorimessa per nove posti auto.
Di fronte ai posti auto è presente lâ??alimentazione per le colonne di ricarica di alimentazione per auto elettriche.
Un posto auto in autorimessa compreso nel prezzo.

Merkmale

ÖV-Haltestelle

100 m

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?

Weitere Services

Umziehen mit Comparis

Umziehen mit Comparis

Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen

Neuer Anschluss für zu Hause?

Neuer Anschluss für zu Hause?

Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz

Hausratversicherung nicht vergessen

Hausratversicherung nicht vergessen

Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.

Suchabo anlegen

Suchabo anlegen und kein neues Inserat verpassen!

  • kein neues Inserat verpassen
  • umgehende Benachrichtigung
  • völlig kostenlos
Jetzt Suchabo anlegen