DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)
1/7

4.5 Zimmer, 169 m²

Objektart

Wohnung

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 1'410'000

6874 Castel San Pietro

Online seit 3 Wochen

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Online seit 3 Wochen

Objektart

Wohnung

Zimmer

4.5

Geschoss

nicht verfügbar

Wohnfläche

169 m²

Baujahr

nicht verfügbar

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Wohnungen

6

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 1'410'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Wohnungen

33m² Balkon

220m² Gartenfläche

Beschreibung

Appartamento in vendita


NUOVA COSTRUZIONE - 4.5 CON GIARDINO A CASTEL SAN PIETRO. Questo magnifico appartamento di 4.5 locali si trova al piano terra di una moderna residenza di nuova costruzione di sole sei unità, ultimata nel 2025. Con una superficie di 169 mq, è arricchito da un ampio giardino privato di 220 mq e una splendida terrazza di 33 mq, perfetta per godersi momenti di relax all'aperto.

Situato in una posizione rialzata a Castel San Pietro, nel comune di Mendrisio, l'immobile gode di un importante vantaggio fiscale, grazie a uno dei moltiplicatori d'imposta più bassi del Canton Ticino, pari al 55%.
La sua posizione privilegiata offre una vista panoramica aperta sulle montagne circostanti e sui vigneti, in un contesto residenziale esclusivo e curato. Inoltre, garantisce massima comodità grazie alla vicinanza ai principali servizi, tra cui bar, ufficio postale e scuole, oltre a un rapido accesso all'autostrada di Mendrisio.

L'ingresso si apre su una luminosa e spaziosa zona living, caratterizzata da ampie vetrate che si affacciano sulla terrazza e sul giardino privato di 220 mq, offrendo una splendida vista. La cucina a vista, moderna e funzionale, è dotata di elettrodomestici di ultima generazione, tra cui una cappa integrata nel piano cottura di alta qualità. A servizio della zona giorno si trova un ampio bagno finestrato con doccia.

La zona notte comprende una camera singola e una camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite finestrato con doccia, garantendo massimo comfort e privacy.

L'appartamento è dotato di un impianto con termopompa aria-acqua e distribuzione tramite serpentine a pavimento, che garantiscono sia il riscaldamento che il raffrescamento per un comfort ottimale in ogni stagione. Gli infissi in PVC con tripli vetri assicurano un eccellente isolamento termico e acustico, contribuendo all'efficienza energetica dell'immobile.

Inoltre, la residenza è dotata di pannelli fotovoltaici, che permettono un'importante riduzione dei consumi energetici e un maggiore rispetto per l'ambiente.

Tra le dotazioni aggiuntive, la proprietà dispone di una lavanderia privata direttamente all'interno dell'appartamento, videocitofono per maggiore sicurezza e tende da sole elettriche.

Una soluzione abitativa esclusiva, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno, confortevole e immerso nella tranquillità, senza rinunciare a una vista mozzafiato.

Completano la proprietà un'ampia cantina e due posti auto privati con predisposizione per colonnina per la ricarica di auto elettriche, disponibili al prezzo di 40'000 CHF ciascuno, esclusi dal prezzo di vendita.
ADT/7430

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?

Weitere Services

Umziehen mit Comparis

Umziehen mit Comparis

Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen

Neuer Anschluss für zu Hause?

Neuer Anschluss für zu Hause?

Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz

Hausratversicherung nicht vergessen

Hausratversicherung nicht vergessen

Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.

Suchabo anlegen

Suchabo anlegen und kein neues Inserat verpassen!

  • kein neues Inserat verpassen
  • umgehende Benachrichtigung
  • völlig kostenlos
Jetzt Suchabo anlegen