DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)
1/8

3.5 Zimmer, 105 m², EG

Objektart

Wohnung

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 570'000

6987 Caslano

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Objektart

Wohnung

Zimmer

3.5

Geschoss

EG

Wohnfläche

105 m²

Baujahr

nicht verfügbar

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 570'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Einstellplatz

Lift

Beschreibung

Nuovo appartamento 3.5 locali a Curio con giardino


All'interno di una nuova (2021) e magnifica costruzione di 4 appartamenti, proponiamo in vendita elegante appartamento 3.5 locali a Curio.
Posizione strategica in quanto si puo' vivere in montagna respirando aria pura, in 10 minuti di macchina si puo' essere in Italia (Ponte Tresa) od in centro a Caslano (TI).
L'appartamento aperta sulle montagne.
L'appartamento e' orientato verso sud.

Dotato di tutti i principali comfort, realizzato con finiture di alto standard e con scelte architettoniche operate nell'ambito di una progettazione ecosostenibile,
lappartamento 3.5 locali, pian terreno, di 105 mq circa SUL, con terrazzo e giardino, è cosi composto:
Atrio d'ingresso, ampia zona giorno con cucina open space ed accesso diretto al terrazzo (e giardino), una camera da letto matrimoniale con bagno in suite(con vasca e bidet), una seconda camera singola ed un bagno con doccia e bidet.

Che completa la proprieta' abbiamo un locale lavanderia con la propria lavatrice ed asciugatrice (private), una cantina in muratura con presa elettrica e due posti auto venduti separatamente (50'000 CHF l'uno).
Nello stabile composto da 4 appartamenti sono presenti 4 posti macchina ospiti esterni.
Esternamente abbiamo una terrazzo di 32 mq circa ed un giardino di 115 mq (diviso da una recinzione con il vicino, rimane quindi l'utilizzo di 57.50 mq circa a testa ad uso eslusivo).

Il condominio non ha barriere architettoniche, pertanto permette l'accesso anche a persone anziane, persone con disabilita' o neonati (passeggino).
L'appartamento è vendibile anche come casa vacanza (residenza secondaria).
L'appartamento e' libero (senza inquilino) a partire da Febbraio 2025, quindi gia' pronto ad un trasloco.

L'impianto di riscaldamento e' gestito da una pompa di calore aria/acqua e l'impianto di distribuzione del calore e' tramite serpentine a pavimento.
Sono presenti pannelli solari sul tetto secondo il calcolo dell'energia della norma cantonale.
La porta di entrata negli appartamenti e' blindata, resistente al fuoco (certificazione T30) ed insonorizzata.
Tutti i serramenti sono eseguiti in profilo PVC con taglio termico, vetratura isolante (coefficiente termico K 1.0 W/m2K).
Per oscurare i serramenti abbiamo delle lamelle a pacco in metallo leggero tipo AV90.
I pavimenti interni sono in gres porcellanato, il pavimento della terrazza e' in gres spessorato ed il giardino in erba sintetica di alta qualita'.

Prezzo richiesto appartamento: 570'000 CHF
Prezzo posteggio interno (numero 5) 50'000 CHF
Prezzo posteggio interno (numero 6) 50'000 CHF
Totale prezzo di vendita appartamento compreso di posteggi :670'000 CHF

L'appartamento viene venduto senza mobilio.

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?

Weitere Services

Umziehen mit Comparis

Umziehen mit Comparis

Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen

Neuer Anschluss für zu Hause?

Neuer Anschluss für zu Hause?

Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz

Hausratversicherung nicht vergessen

Hausratversicherung nicht vergessen

Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.

Suchabo anlegen

Suchabo anlegen und kein neues Inserat verpassen!

  • kein neues Inserat verpassen
  • umgehende Benachrichtigung
  • völlig kostenlos
Jetzt Suchabo anlegen