DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)

Dieses Inserat wurde gelöscht

Neue Suche starten

7.5 Zimmer, 220 m², 5. Stock

Objektart

Dachwohnung

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 1'900'000

6982 Agno

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Objektart

Dachwohnung

Zimmer

7.5

Geschoss

5. Stock

Wohnfläche

220 m²

Baujahr

2008

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Rollstuhlgängig

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 1'900'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Balkon/Terrasse/Sitzplatz

Einstellplatz

Lift

Beschreibung

Lusso ed eleganza a pochi minuti da tutto


Prestigioso attico situato in zona tranquilla a pochi minuti da tutti i servizi. Questa proprietà, edificata nel 2008, unica nel suo genere si sviluppa su due piani: piano attico e grande terrazza panoramica con giardino d'inverno sul tetto. L'attico, concepito per viverci comodamente con una famiglia numerosa, offre spazi generosi sia nella zona giorno che nella zona notte ed è dotato di una dépendance con bagno e cucina; ideale qualora si avessero degli ospiti o per il personale di servizio. Le finiture sono prestigiose e ricercate fino al minimo particolare sposandosi perfettamente con tutti gli ambienti in maniera elegante e ricercata. Il comodo accesso diretto attraverso l'ascensore, sia al piano attico che alla terrazza panoramica, rende questo oggetto particolarmente interessante per tutte quelle persone con problemi motori o con bambini piccoli. Vengono venduti separatamente due posti auto in autorimessa a 40'000.- CHF l'uno.

Descrizione appartamento: atrio d'entrata, guardaroba, WC ospiti, soggiorno / sala da pranzo, cucina, 2 camere da letto, bagno, camera padronale con bagno in suite, locale hobby / ufficio, lavanderia e grande balcone abitabile.

Descrizione dependance: atrio, camera, bagno, cucina e salotto.

Descrizione piano panoramico: giardino d'inverno completamente accessoriato e grande terrazza.

Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci per una visita senza impegno.
Questa proprietà non soddisfa le vostre esigenze? www.immosky.ch è il portale dove troverete innumerevoli proposte abitative.

Grazie alla sua posizione strategica gode di grande interesse residenziale e turistico, con legittime ambizioni nel settore della tecnologia, in diverse aziende e nel settore terziario.

La presenza di composti come l'aeroporto di Lugano-Agno e la stazione di Lugano-Ponte Tresa dà una particolare importanza qualitativa della regione periferia di Lugano. Agno si trova sulla strada di Canton "Regina", l'antica strada che collegava l'Italia settentrionale con valichi alpini. Fino ad oggi, anche in tempi moderni, la strada ha mantenuto la connotazione come punto di transito. Agno si trova a 283 metri sul livello del mare A capo dell'omonimo Golfo sul lago Ceresio e incernierato fra il pianoforte e il Vedeggio del Malcantone.

La zona è ben collegata grazie alla presenza dell'Aeroporto di Lugano-Agno e della Ferrovia Lugano-Ponte Tresa che ne valorizzano e ne qualificano ulteriormente le caratteristiche nella fascia dell'agglomerato urbano del Luganese.

Lage & Attraktivität

Nachfrage-Index

99

Aufrufe insgesamt

99

Als Favorit markiert

99

Kontaktanfragen

99

Sichtbar in Suchresultaten

99

Aufrufe über Suchabos

Ruhe-Index

99von 100

Preisvergleich

CHF 100’000
CHF 900’000

Regionaler Durchschnittspreis

CHF 300’000

Dieses Inserat

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?