6 Zimmer, 180 m²
Objektart
Wohnung
Verfügbar ab
nach Vereinbarung
Kaufpreis
auf Anfrage
Online seit 3 Stunden
Eckdaten
Online seit 3 Stunden
Objektart
Wohnung
Zimmer
6
Geschoss
nicht verfügbar
Wohnfläche
180 m²
Baujahr
nicht verfügbar
Verfügbar ab
nach Vereinbarung
Ausstattung
Cheminée
Beschreibung
RIVA SAN VITALE - DUE APPARTAMENTI DIRETTAMENTE A LAGO CON MERAVIGLIOS
Una posizione rara. Una vista spettacolare. Due appartamenti in una piccola residenza di sole quattro unità, direttamente affacciata sul Lago di Lugano.
In una delle posizioni più suggestive di Riva San Vitale, proponiamo in vendita due appartamenti situati al secondo e terzo ed ultimo piano.
Entrambi gli appartamenti godono di vista lago e sulle montagne circostanti, offrendo un contesto particolarmente suggestivo e difficile da trovare. La posizione direttamente a lago, le terrazze abitabili e gli ambienti luminosi permettono di vivere la proprietà in stretto contatto con il paesaggio, godendo di una vista che cambia continuamente con la luce e le stagioni.
LATTICO 2,5 / 3,5 LOCALI
Situato allultimo piano e caratterizzato da un piacevole ambiente mansardato con travi a vista, lattico accoglie fin dallingresso con una meravigliosa vista sul lago.
L'appartamento si presenta con una distribuzione funzionale e interessanti potenzialità di personalizzazione, offrendo così la possibilità di valorizzare ulteriormente gli ambienti e conferire allabitazione un carattere più contemporaneo, secondo il proprio gusto.
Il soggiorno è attualmente organizzato con la possibilità di ricavare una piccola seconda camera da letto e trasformare così labitazione in un 3,5 locali.
Completano la proprietà una camera matrimoniale, la cucina, un bagno con vasca e una grande terrazza.
La terrazza rappresenta uno dei punti di forza dellattico: uno spazio esterno di grande fascino, ideale per colazioni, pranzi allaperto, aperitivi o semplicemente per rilassarsi ammirando il panorama sul Lago di Lugano.
APPARTAMENTO AL SECONDO PIANO CIRCA 100 MQ 3,5 LOCALI
Al piano inferiore si trova il secondo appartamento, di circa 100 m², anchesso caratterizzato da una bella esposizione verso il lago e da due balconi.
Lappartamento è abitabile e offre una distribuzione degli spazi già funzionale. Le finiture, presentano un carattere più tradizionale e possono essere, qualora desiderato, oggetto di un ammodernamento, permettendo di reinterpretare gli ambienti secondo un gusto più attuale e personale.
La distribuzione comprende un soggiorno luminoso con camino, cucina a vista, una camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera, un bagno con box doccia, un balcone e una terrazza.
La seconda camera dispone di accesso diretto al balcone con vista lago, mentre il soggiorno si apre sullampia terrazza, creando una piacevole continuità tra gli spazi interni ed esterni.
UNA POSSIBILITÀ UNICA: UN ESCLUSIVO DUPLEX SUL LAGO
Un ulteriore elemento di particolare interesse è la possibilità di collegare internamente i due appartamenti, creando unesclusiva residenza duplex distribuita su due livelli.
Questa soluzione permetterebbe di unire gli spazi del secondo e del terzo piano in ununica abitazione di grande prestigio, mantenendo al tempo stesso la possibilità di concepire e organizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
La possibilità di intervenire sulle finiture offre inoltre l'opportunità di dare vita a una residenza completamente personalizzata, combinando il fascino della posizione e della vista lago con un linguaggio architettonico più contemporaneo.
Una configurazione ideale per chi desidera una residenza privata di ampie dimensioni, con zone giorno e notte distribuite su due livelli, grandi spazi esterni e una spettacolare vista sul Lago di Lugano. La possibilità di creare un duplex rende questa proprietà ancora più rara.
UNA PROPRIETÀ VERSATILE E INTERESSANTE ANCHE COME INVESTIMENTO
La vendita congiunta dei due appartamenti rappresenta unopportunità particolarmente interessante sia per chi desidera una prestigiosa residenza sul Lago di Lugano, sia per chi cerca un investimento immobiliare con interessante potenziale a reddito.
La possibilità di mantenere le due unità indipendenti, oppure di unirle in ununica abitazione, offre una notevole flessibilità duso e permette di adattare la proprietà a ...
Lage & Attraktivität
Nachfrage-Index
99
Seitenaufrufe insgesamt
99
Als Favorit gespeichert
99
Kontaktanfragen erhalten
99
In Suchresultaten angezeigt
99
In Suchabos angezeigt
Ruhe-Index
Preisvergleich
Regionaler Durchschnittspreis
CHF 300'000
Dieses Inserat
Standort
Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.
Zum SteuerrechnerSchützen Sie sich vor Betrügern
- Überweisen Sie niemals Geld im Voraus, weder für Reservierungen noch bevor Sie das Objekt persönlich besichtigt haben.
- Seien Sie besonders vorsichtig, wenn ein Angebot zu günstig oder nicht plausibel erscheint.
- Geben Sie keine persönliche Daten wie Bankangaben oder Ausweiskopien weiter.
- Unterzeichnen Sie keinen Vertrag, bevor Sie das Objekt besichtigt haben.
Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?
