DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)

Dieses Inserat wurde gelöscht

Neue Suche starten

4.5 Zimmer, 120 m², 4. Stock

Objektart

Wohnung

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Mietpreis pro Monat

CHF 1'900

Online seit einem Monat

Eckdaten

Online seit einem Monat

Objektart

Wohnung

Zimmer

4.5

Geschoss

4. Stock

Wohnfläche

120 m²

Baujahr

1986

Renovierungsjahr

2025

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Balkon

1

Mietpreis pro Monat

Mietpreis pro Monat

CHF 1'900

Mietpreis pro Monat (exkl. NK)

CHF 1'600

Nebenkosten

CHF 300

Exklusiv auf Comparis:

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Balkon/Terrasse/Sitzplatz

Aussenparkplatz

Lift

Kabel-TV

Cheminée

Beschreibung

Ultimo piano 4,5 ristrutturato con terrazzi e scorcio sul lago


A Caslano, graziosa località adagiata sulle sponde del Lago di Lugano e capace di unire il fascino lacustre a un'atmosfera autentica, proponiamo in locazione un ampio appartamento 4.5 locali.
La proprietà si trova in una zona comodissima, con tutti i servizi nelle immediate vicinanze, ideale per chi desidera vivere la quotidianità con praticità e leggerezza.
L'appartamento beneficia di un'esposizione tripla sud, est e ovest, una combinazione che regala una piacevole luce naturale durante l'arco della giornata e rende gli ambienti ariosi e accoglienti.
Gli spazi esterni sono un vero valore aggiunto: con i suoi due terrazzi con complessivi 25 m², di cui uno abitabile, si potrà disporre di un pronto sbocco all'aria aperta dove fare colazioni lente e godere al meglio le sere d'estate.
Dal terrazzo del soggiorno si apre inoltre uno scorcio sul Lago di Lugano, favorito dalla posizione al quarto ed ultimo piano panoramico. La vista è un dettaglio prezioso che accompagna lo sguardo e impreziosisce l'atmosfera della zona giorno.
Il grande soggiorno, arricchito da un camino, diventa il cuore della casa, uno spazio da vivere con naturalezza in ogni stagione, tra intimità e comfort.
L'immobile, edificato nel 1986, ha beneficiato di un'opera di rifacimento dei bagni nel 2015 mentre nel 2025 sono stati installati nuovi infissi e una nuova cucina. La palazzina, ben mantenuta, dispone di caldaia a nafta del 2020 e di un lift sostituito nel 2023.
Il riscaldamento è provvisto da un efficiente sistema centralizzato a gasolio con diffusione a serpentine, aiutato da serramenti in elegante pvc con effetto legno e impenetrabili vetri tripli. La pavimentazione è in cotto nella zona giorno e parquet nella zona notte.
L'appartamento, sito al quarto ed ultimo piano di quattro, è collegato al pianterreno tramite un comodo lift.
Da notare come l'immobile sia anche disponibile come residenza secondaria, il che lo rende appetibile anche in vista di una possibile locazione a breve o a lungo termine.
L'appartamento si compone di soggiorno con camino e accesso al terrazzo abitabile, dei due terrazzi, di una cucina separata non abitabile con accesso a un terrazzo, di due camere doppie, di una camera singola, di due bagni finestrati con doccia e di un bagno wc.
Un posteggio esterno coperto riservato e una comoda cantina completano questa interessante offerta.
Immobile libero da subito.
UN BELL'ULTIMO PIANO PANORAMICO!!

Lage & Attraktivität

Nachfrage-Index

99

Seitenaufrufe insgesamt

99

Als Favorit gespeichert

99

Kontaktanfragen erhalten

99

In Suchresultaten angezeigt

99

In Suchabos angezeigt

Ruhe-Index

99von 100

Preisvergleich

CHF 100'000
CHF 900'000

Regionaler Durchschnittspreis

CHF 300'000

Dieses Inserat

Standort

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Merkmale

Kinderfreundlich

Schützen Sie sich vor Betrügern

  • Überweisen Sie niemals Geld im Voraus, weder für Reservierungen noch bevor Sie das Objekt persönlich besichtigt haben.
  • Seien Sie besonders vorsichtig, wenn ein Angebot zu günstig oder nicht plausibel erscheint.
  • Geben Sie keine persönliche Daten wie Bankangaben oder Ausweiskopien weiter.
  • Unterzeichnen Sie keinen Vertrag, bevor Sie das Objekt besichtigt haben.

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?