7.5 Zimmer, 290 m²
Objektart
Villa
Verfügbar ab
nach Vereinbarung
Kaufpreis
CHF 2'500'000
6917 Maroggia
Via Baldassarre Longhena
Addresse kopiert
Online seit einer Woche
Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.
Zum SteuerrechnerEckdaten
Online seit einer Woche
Objektart
Villa
Zimmer
7.5
Anzahl Geschosse
3
Wohnfläche
290 m²
Baujahr
2004
Verfügbar ab
nach Vereinbarung
Nutzfläche
290 m²
Kaufpreis
Kaufpreis
CHF 2'500'000
Ausstattung
Einstellplatz
Aussenparkplatz
Kabel-TV
Beschreibung
Villa - Maroggia
L'immobile è una moderna costruzione risalente al 2004. Con i suoi **290 mq totali**, di cui 280 di superficie utile lorda, questa spaziosa soluzione si sviluppa **su 3 piani** e offre ambienti eleganti e confortevoli.
Al suo interno, troviamo **7 locali, tra cui 6 camere da letto, 3 bagni, 1 wc ospiti,** perfetti per accogliere una famiglia numerosa o per ospitare gli amici.
L' impianto di riscaldamento a pavimento, alimentato a gasolio, garantisce un'ottima distribuzione del calore e un elevato comfort abitativo, ottimizzato inoltre dalla presenza di un impianto canalizzato di aria condizionata per i caldi mesi estivi.
La buona conservazione, unita agli infissi in alluminio e alla presenza di un sistema di allarme, conferiscono all'immobile un'atmosfera di sicurezza e benessere. L'ampio soggiorno, dotato di un romantico camino, è il cuore pulsante della casa e si apre sul giardino vista lago, ideale per godersi momenti di relax e convivialità all'aria aperta.
All'interno del complesso vi è inoltre una **piscina esterna ad uso esclusivo dei comproprietari** .
Un'altra nota di pregio è rappresentata dalla presenza di un'ampia cucina, perfetta per preparare deliziosi piatti da gustare in compagnia. La camera padronale (ed ulteriori due camere da letto) si trova al secondo piano, insieme ad una comoda lavanderia, mentre gli altri ambienti si sviluppano al piano primo e terra direttamente a lago, con accesso diretto al **giardino privato**, un'oasi di pace e privacy. Il grande **garage, con doppio posto auto**, e la cantina completano questa splendida proprietà, che offre inoltre **attracco barca** .
**La posizione strategica dell'immobile, comoda per raggiungere la stazione ferroviaria e per spostarsi verso l'Italia o l'aeroporto di Malpensa, rende questa maisonette la scelta ideale** per chi desidera una dimora di pregio sulle sponde del Lago di Lugano.
Le ottime finiture, unite alla bellezza e alla tranquillità della zona, rendono questo immobile un'opportunità unica sul mercato immobiliare.
Non perdere l'occasione di vivere il sogno di una vita in questo gioiello sul lago.
**Prezzo compreso di due parcheggi coperti ed attracco barca.**
**L'immobile è disponibile anche come residenza secondaria.**
Lage & Attraktivität
Nachfrage-Index
99
Aufrufe insgesamt
99
Als Favorit markiert
99
Kontaktanfragen
99
Sichtbar in Suchresultaten
99
Aufrufe über Suchabos
Ruhe-Index
Preisvergleich
Regionaler Durchschnittspreis
CHF 500’000
CHF 300’000
Dieses Inserat
Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?
Weitere Services
Umziehen mit Comparis
Jetzt kostenlos Offerten für Umzug und Reinigung vergleichen
Neuer Anschluss für zu Hause?
Vergleichen Sie Anbieter für Internet, TV und Festnetz
Sie sind bereits Immobilienbesitzer?
BeneCasa, ein Partner-Service von Comparis, unterstützt Sie dabei, wenn Sie diese verkaufen möchten.
Hausratversicherung nicht vergessen
Gut versichert in Ihrem neuen Zuhause: Jetzt Versicherungssumme prüfen.