2.5 Zimmer, 1. Stock
Objektart
Wohnung
Verfügbar ab
nach Vereinbarung
Kaufpreis
CHF 540'000
6949 Comano
Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.
Zum SteuerrechnerEckdaten
Objektart
Wohnung
Zimmer
2.5
Geschoss
1. Stock
Wohnfläche
nicht verfügbar
Baujahr
1989
Verfügbar ab
nach Vereinbarung
Nutzfläche
60 m²
Kaufpreis
Kaufpreis
CHF 540'000
Ausstattung
Schwimmbad
Beschreibung
2.5 LOCALI CON TERRAZZA IN RESIDENZA CON PISCINA A COMANO
Appartamento 2.5 locali di ca. 65 mq commerciali in una palazzina di soli 8 appartamenti edificata nel 1988 e con piscina condominiale a Comano, in una zona residenziale, soleggiata, molto tranquilla e con bella vista panoramica.
L’appartamento è così composto:
Ingresso nell’atrio tramite porta blindata, soggiorno/sala pranzo con uscita sulla terrazza dotata di tenda da sole; la cucina, separata e munita di piano di cottura ad induzione, forno, lavastoviglie e grande frigo con comparto congelatore di media grandezza, ha anch’essa accesso diretto alla terrazza ed è apribile sul soggiorno, creando così un open-space ancora più luminoso.
Un piccolo corridoio munito di armadio a muro composto da 4 ante con cassetti interni, ripiani e appendiabiti porta quindi ad 1 bagno con sanitari e vasca munita di vetro antispruzzo ed alla camera matrimoniale.
La proprietà dispone anche di una bella ed ampia piscina condominiale con doccia per godersi le giornate estive.
All’appartamento sono stati apportati i seguenti lavori di miglioria:
2020 - opere di tinteggiatura.
2020 - sostituzione piano di cottura, forno, lavastoviglie.
Per il resto l’appartamento è in perfette condizioni, praticamente come nuovo.
Serramenti in legno con vetri doppi, tapparelle manuali, pavimenti nella zona giorno in cotto fiorentino, nella camera parquet in legno massiccio e nel bagno piastrelle di grès porcellanato.
Riscaldamento alimentato a gas, boiler sostituito nel 2018, e distribuito mediante serpentine a pavimento.
Spese annuali di ca. 2800 CHF + ca. 900 CHF per il fondo di rinnovamento.
Il complesso si trova in una zona residenziale, vicina a tutti i servizi quali asilo, scuole elementari e medie, posta, ristoranti e trasporti pubblici e dista solo 10 minuti dal centro di Lugano.
Possibilità di tenere animali di piccola taglia.
Completano la proprietà 1 posteggio in autorimessa a 40’000 CHF, escluso dal prezzo di vendita, ed 1 cantina.
A disposizione un eventuale ulteriore posteggio esterno a 20’000 CHF.
L’appartamento è attualmente affittato a 1600 CHF mensili, tutto compreso.
CL/2580
Merkmale
ÖV-Haltestelle
700 m
Kindergarten
500 m
Primarschule
500 m
Sekundarschule
2300 m
Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?