Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)
1/10

5.5 Zimmer, 156 m²

Objektart

Villa

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 1'650'000

Eckdaten

Objektart

Villa

Zimmer

5.5

Anzahl Geschosse

nicht verfügbar

Wohnfläche

156 m²

Baujahr

1993

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Nutzfläche

156 m²

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 1'650'000

Exklusiv auf Comparis:

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Schwimmbad

Beschreibung

SPAZIOSA CASA 5.5 LOCALI CON GIARDINO E PISCINA A MONTAGNOLA


Nella splendida e ricercata cornice della Collina d’Oro, proponiamo in vendita una maisonette incantevole e curata in ogni dettaglio, di 5.5 locali di ca 156 mq, edificata nel 1993 e  rinnovata tra il 2021 e il 2022. Inserita in un esclusivo contesto residenziale di sole villa, parte di un nucleo di cinque maisonette e due attici.

Questa proprietà vanta 2 terrazze al 1° piano, 1 portico ed 1 veranda per un totale di ca. 33 mq più due porzioni di giardino privato per un totale di ca 110 m² e si distingue per gli ampi spazi luminosi, l’esposizione soleggiata tutto l’anno e un’eleganza che si percepisce in ogni ambiente.

La proprietà è così composta:
INGRESSO DAL PIANO AUTORIMESSA:
accogliente e pratico, con 2 ampi posteggi (con spazio anche per moto e biciclette) direttamente davanti alla porta d’entrata. A seguire: 1 loc. disponibile, 1 loc. hobby/palestra finestrato, locale lavanderia, sottoscala e loc. rifugio, ora adibito a cantina.

INGRESSO DAL PIANO TERRA:
Un suggestivo percorso immerso nel verde conduce alla prima porzione di giardino privato con portico.
All’interno troviamo un ampio atrio con armadio guardaroba, 1 bagno per ospiti con porta a libro, moderna cucina separata, attrezzata con forno, frigo/congelatore, piano cottura a induzione con cappa Bora e lavastoviglie quindi meravigliosa zona giorno/pranzo, estremamente luminosa, con accesso alla veranda e al giardino privato.

ZONA NOTTE 1. PIANO:
Un piano dalle generose dimensioni e baciato dalla luce naturale  composta da 2 camere matrimoniali con accesso alla  prima terrazza, 1 bagno con doccia e bidet, camera padronale con terrazza privata e spazioso bagno en suite, anch’esso con doccia e bidet.

La residenza offre inoltre una splendida piscina condominiale, ideale per momenti di relax e giornate di sole.

Dotazioni e comfort:
- Muri divisori in cemento doppi tra le maisonette;
- Cappotto termico lato entrata;
- Serramenti in alluminio con doppio vetro isolante;
- Tapparelle elettriche anti-intrusione e due tende da sole (elettrica/manuale);
- Zanzariere su tutte le finestre;
- Pavimenti, bagni e scale in marmo Calacatta, parquet in legno massiccio nelle camere;
- Riscaldamento con nuova termopompa e distribuzione a serpentine;
- Predisposizione per colonnina di ricarica auto elettriche.

Possibilità di rilevare il mobilio esistente, con prezzo da concordare.

A breve distanza si trovano le scuole; nel centro di Montagnola sono presenti negozio di alimentari, banca, farmacia, bancomat, bar e ristorantini. Le scuole medie si trovano a Barbengo, comodamente servite dal trasporto alunni in piazza.
Il centro di Lugano è raggiungibile in circa 20 minuti.

Costi condominiali: molto contenuti: ca. CHF 280 + CHF 50 mensili per il fondo di rinnovamento.

Una residenza perfetta per chi desidera tranquillità, eleganza e il comfort di un immobile pari al nuovo; un luogo dove ogni giorno profuma di qualità di vita.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
CL/16892


Lage & Attraktivität

99

Seitenaufrufe insgesamt

99

Als Favorit gespeichert

99

Kontaktanfragen erhalten

99

In Suchresultaten angezeigt

99

In Suchabos angezeigt

99von 100
CHF 100'000
CHF 900'000

Regionaler Durchschnittspreis

CHF 300'000

Dieses Inserat

Standort

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Merkmale

ÖV-Haltestelle

200 m

Autobahn

6000 m

Kindergarten

1300 m

Primarschule

1300 m

Sekundarschule

6000 m

Einkaufsmöglichkeit

500 m

Schützen Sie sich vor Betrügern

  • Überweisen Sie niemals Geld im Voraus, weder für Reservierungen noch bevor Sie das Objekt persönlich besichtigt haben.
  • Seien Sie besonders vorsichtig, wenn ein Angebot zu günstig oder nicht plausibel erscheint.
  • Geben Sie keine persönliche Daten wie Bankangaben oder Ausweiskopien weiter.
  • Unterzeichnen Sie keinen Vertrag, bevor Sie das Objekt besichtigt haben.

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?

Weitere Services

Suchabo anlegen

Suchabo anlegen und kein neues Inserat verpassen!

  • kein neues Inserat verpassen
  • umgehende Benachrichtigung
  • völlig kostenlos
  • Jetzt Suchabo anlegen