DE

FRITEN
Login
Login
ZurückZurück zu den ResultatenGespeicherte Favoriten (0)

Dieses Inserat wurde gelöscht

Neue Suche starten

3.5 Zimmer, 136 m², 4. Stock

Objektart

Attika

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Kaufpreis

CHF 1'880'000

6900 Lugano

Via delle Scuole 3

Addresse kopiert

Berechnen Sie, wieviele Steuern Sie in dieser Gemeinde bezahlen würden.

Zum Steuerrechner

Eckdaten

Objektart

Attika

Zimmer

3.5

Geschoss

4. Stock

Wohnfläche

136 m²

Baujahr

2020

Verfügbar ab

nach Vereinbarung

Haustiere erlaubt

Kaufpreis

Kaufpreis

CHF 1'880'000

Was zahlt die Nachbarschaft?

Ausstattung

Einstellplatz

Aussenparkplatz

Lift

Beschreibung

Attico di pregio con esclusiva vista lago


La Residenza High Line è in fase di costruzione e si trova nel Comune di Collina d’Oro e gode di una splendida vista sul lago e sulle montagne circostanti.
La Residenza è immersa nel verde, in posizione molto tranquilla e riservata, ma a poca distanza dal centro comunale di Montagnola.
Il complesso è composto da 3 stabili per un totale di 9 appartamenti, collegati tra loro da comodi percorsi pedonali, armoniosamente inseriti nel conteso in modo naturale e seguendo l’andamento del terreno.
 
La forma e la posizione degli edifici è stata studiata per definire al centro uno spazio comune, una piazza in parte pavimentata e in parte verde, al piano 2° che funge da collegamento pedonale dalla quale si accede al locale SPA composto da bagno turco, sauna, zona relax.
 
Al livello 1° si ha l’accesso veicolare che garantisce la discesa all’autorimessa interrata che dispone di 24 posti auto coperti e di posteggi per moto e biciclette, studiata in modo da restare fedeli a questa idea di progetto che nasconde alla vista tutte le autovetture.
 
CASA 3
APPARTAMENTO 3C (PPP 9) - Livello +4
 
L’attico 3.5 locali di 136 mq circa SUC, è cosi composto:
ingresso, zona living di 38 mq circa con cucina moderna ed accesso diretto tramite ampie vetrate alla terrazza coperta di 18 mq circa e al solarium esclusivo di 42 mq circa.
La zona notte è composta da una camera da letto singola, una camera padronale con bagno en-suite con doccia.
Completano la proprietà un bagno per ospiti con doccia, lavanderia privata in appartamento, cantina (3C) di 22 mq circa, 2 posti auto in autorimessa contrassegnati dai n. 9 / 10 e locale spa comune.
 
 
Maggiori dettagli:
Pavimento in legno parquet
Serramenti legno-metallo
Cucine complete di elettrodomestici di prima scelta
Riscaldamento: pompe di calore geotermiche sfruttando una fonte rinnovabile ed ecocompatibile e il sistema permette il raggiungimento di elevati valori di rendimento energetico. Sistema di riscaldamento e raffrescamento per mezzo di serpentine a pavimento con contabilizzazione individuale.
 
Una caratteristica della residenza, è il rivestimento in legno verticale delle facciate e il suo abbinamento con il verde dei tetti, che richiama l’aspetto della natura e conferisce agli stabili un carattere signorile ed elegante.


Possibilità di acquistare l'immobile anche come Residenza Secondaria.
La consegna della residenza è prevista per autunno 2021.


 Prezzo vendita appartamento Chf 1'880'000
 Prezzo 2 posteggi in autorimessa Chf 130'000


Per ulteriori informazioni consultare il sito www.habitrust.com/highline-montagnola

Lage & Attraktivität

Nachfrage-Index

99

Aufrufe insgesamt

99

Als Favorit markiert

99

Kontaktanfragen

99

Sichtbar in Suchresultaten

99

Aufrufe über Suchabos

Ruhe-Index

99von 100

Preisvergleich

CHF 100’000
CHF 900’000

Regionaler Durchschnittspreis

CHF 300’000

Dieses Inserat

Halten Sie dieses Inserat für fragwürdig?